I 4 migliori grinder per la tua erba

4 migliori grinder erba

Un buon grinder è fondamentale: per gustarsi una canna davvero buona, bisogna sminuzzare i fiori alla perfezione. Scopri i nostri preferiti!

Stai cercando il grinder migliore per la tua erba? Un buon grinder è fondamentale per ottenere una canna che bruci lentamente e che sprigioni tutto il sapore delle tue infiorescenze. Persino l’erba migliore può venire rovinata se la triti grossolanamente con le dita.

I grinder di plastica dura sminuzzano male e sono difficili da pulire. Quelli in metallo o alluminio assicurano un taglio perfetto dell’erba per la gioia del vostro tempo libero. In più il metallo è un materiale solido ed elegante che ti dura a vita!

Sei pronto a dire addio alle dita appiccicose e alle forbici sporche?

Quick Grinder V3 – comodo e facile da pulire

Quick Grinder Grinder Intelligente

Efficace, comodo, economico: il grinder intelligente di Quick Grinder è il perfetto compagno di un buon joint. Ha un design minimalista ma non farti ingannare. I denti del Quick Grinder sono duri e praticamente indistruttibili, e sminuzzeranno quello che vuoi in pochissimo tempo senza strappi. In più, nasconde una funzione davvero intelligente: premendo il tasto sul fondo la base si sposta verso l’alto, permettendovi di recuperare tutta la preziosa erba senza doverlo sbattere su un tavolo o armeggiare con uno stuzzicadenti.

Occhio però: il Quick Grinder è abbastanza pesante per le sue dimensioni! Ma secondo noi di Green Country, la comodità vale tutto il peso. È disponibile in tantissimi colori diversi, anche molto particolari, ma non scordarti che l’eleganza del grigio non passa mai!

Walnut Madera di Royal Queen Seeds – ergonomico ed elegante

Kube Madera Grinder

Il Walnut Madera è davvero un oggetto di design, rivestito di legno di noce nero. Sminuzzare l’erba con il Walnut Madera è davvero un piacere: l’odore delle infiorescenze che raggiunge le tue narici sarà ancora più bello. Scommettiamo che non farai altro che toccare il rivestimento levigato?

Come tutti i prodotti Royal Queen, poi, questo grinder è di qualità eccellente. Non solo è perfettamente levigato, ma ha gli angoli smussati. Così è ergonomico e comodo da impugnare, visto che le dita si poggeranno naturalmente nelle cavità dei bordi. Ovviamente l’interno è in alluminio anodizzato, per un grind preciso e con pochi residui. Perfetto per i fumatori più esigenti!

SLX V2.5 – l’ultimo grinder di cui avrai bisogno

SLX Grinder

Il grinder V2.5 SLX è studiato per durare una vita. Con il suo rivestimento antiaderente e l’alluminio aerospaziale, l’SLX non ti lascerà mai a piedi. Il design minimalista in quattro parti nasconde 55 denti affilati e rivestiti di ceramica antiaderente. Il movimento dei denti rimane perfetto per anni, e la ceramica assicura che tutta l’erba che sminuzzi la troverai nel tuo joint.

L’alluminio aerospaziale 7075-T6 con cui è costruito è praticamente indistruttibile. SLX ha persino sconsigliato di usare solventi chimici per pulire il grinder perché sarebbe inutile: lo strato antiaderente fa perfettamente il suo lavoro. Unito ai denti superaffilati, assicura uno sminuzzamento perfetto anche con grandi quantità di erba. È un oggetto per professionisti e per veri intenditori, ma fidati, sarà davvero l’ultimo grinder che comprerai.

E se neanche questo ti basta, dai un’occhiata all’introvabile SLX BFG, in edizione limitatissima. 82 millimetri di diametro e 55 denti affilatissimi e indistruttibili. Non fartelo sfuggire!

Grinder Card in metallo RAW – discreta e portatile

Grinder Card RAW

Se cerchi un grinder più particolare e facile da portare in tasca, la Card di Raw è perfetta per te. Non è come gli altri grinder: è una carta in metallo, grande quanto una carta di credito, con dei buchi in corrispondenza del logo RAW. Sminuzzare l’erba è facile: basta “grattugiare” le infiorescenze e depositarle su un piano da lavoro.

La Card è un ottimo prodotto per chi è sempre in viaggio o per ha bisogno di una soluzione discreta da mettere nel portafogli.

 

Qui da Green Country di grinder ce ne intendiamo, e questi sono senza dubbio i migliori sul mercato. Scopri anche la nostra varietà di infiorescenze CBD e trova la tua preferita!