Sei un coltivatore che usa semi? O preferisci utilizzare talee? Allora probabilmente saprai che entrambi hanno differenti fabbisogni nutritivi rispetto alle piante già sviluppate. Un normale nutriente per la fase vegetativa non è consigliabile per il taleaggio o per la prima fase di sviluppo dei semi poiché potresti correre il rischio di andare incontro ad una over-fertilizzazione.
Per ridurre questo rischio, ed assicurare alle tue talee o ai tuoi semi i giusti elementi nutritivi, CANNA è orgogliosa di introdurre in Italia CANNA Start, un mono-nutriente completo specificamente sviluppato dai nostri laboratori per trasformare, semi o talee, in piante sane e rigogliose.
CANNA Start può essere usato su diverse tipologie di substrati come CANNA Seed Mix, jiffy o cubetti di lana di roccia e con la maggior parte dei sistemi di propagazione ad eccezione dei sistemi a ricircolo continuo o dei sistemi di clonazione.
Una volta che le tue talee o i tuoi semi si saranno sviluppati in maniera sana e rigogliosa potrai trapiantarli e passare ai nutrienti CANNA per la fase vegetativa, adatti al substrato in cui stai coltivando (CANNA TERRA, COCO, HYDRO o AQUA). CANNA Start funziona ancora meglio in combinazione con CANNA RHIZOTONIC: grazie all’uso congiunto di questi due prodotti le tue giovani piante svilupperanno radici forti e robuste.
Con l’aggiunta di CANNA Start alla nostra famiglia di nutrienti possiamo offrirti una linea completa di prodotti professionali per la crescita delle tue piante: ora grazie a CANNA Start siamo in grado di accompagnarti dall’inizio alla fine del tuo ciclo di coltivazione.
CANNA utilizza per i suoi nutrienti solo sostanze nutritive e chelati di altissima qualità, che sono totalmente ed immediatamente assimilabili dalla pianta. Il flacone e fatto di polietilene (senza PVC e cadmio) una plastica totalmente riciclabile.
Lo trovi da Green Country, in negozio e online a questo indirizzo