Semi femminizzati di Jackpot – Heavyweight Seeds
GENETICA
Jack Herer x 2 Fast 2 Vast x Ruderalis
TIPO DI FIORITURA
Autofiorente
TEMPO DI RACCOLTA
Circa 60-70 giorni dalla germinazione
ALTEZZA
80-100cm
RESA
600-800gr/m2 | 50-80gr per pianta
70%
Indica
30%
Sativa
CBD: 0.7%
THC: 19%
Con un gran numero di varietà autofiorenti ora disponibili, può essere davvero difficile scegliere. Bene, non cercate oltre; il team di Heavyweight Seeds è stato impegnato a perfezionare l’autofiorente definitiva!
Siamo orgogliosi di annunciare l’arrivo di Jackpot, un eccezionale incrocio tra la leggendaria Jack Herer e la potente 2 Fast 2 Vast. Avevamo un buon presentimento sull’incrocio di queste due formidabili varietà, ma non sapevamo che sarebbero state un’accoppiata perfetta!
Heavyweight Jackpot Auto è l’opzione ideale se state cercando una varietà incredibilmente facile da coltivare e un prodotto finale della più alta qualità possibile. Impiegando solo 9-10 settimane dal seme al raccolto, Jackpot Auto è semplice da coltivare e si adatta bene a quasi tutti gli ambienti. Con un’altezza di soli 80-100 cm, è la scelta perfetta per chi ha uno spazio limitato e anche per le coltivazioni all’aperto dove è richiesta discrezione. Il suo rapido sviluppo e la sua notevole resilienza rendono Jackpot particolarmente adatta alla coltivazione all’aperto e continuerà a dare grandi risultati quando la temperatura è superiore ai 10 gradi Celsius. Questo significa che può essere coltivata tutto l’anno in molti luoghi; sempre, ovunque, ovunque!
Trasudante di resina, Heavyweight Jackpot Auto produce boccioli grandi e appiccicosi che stupiranno chiunque sia abituato ad auto di qualità inferiore. Allo stesso modo, le rese sono elevate, con una media di 50-80 grammi per pianta.
L’effetto è inizialmente euforico ed energizzante, ma gradualmente si evolve in una sensazione profondamente rilassante e duratura. Il primo tiro ha le sfumature fruttate di 2 Fast 2 Vast, seguite da un sapore speziato e terroso che rimanda all’originale Jack Herer.
Se state cercando un’auto facile da coltivare, che finisca in fretta e abbia un alto rendimento, avete appena fatto jackpot!