15 semi regolari di Afghan Haze
Genetica: Afghan x Haze
Tempo di fioritura: 10 settimane
Resa indoor: 350-450 g/m2
Resa outdoor: 350-450 g/pianta
Raccolto outdoor Emisfero Nord: Metà Ottobre
Raccolto outdoor Emisfero Sud: Aprile
Afghan Haze è, come suggerisce il nome stesso, un mix di Afghan e Haze. Entrambi i genitori sono stati selezionati con cura per assicurarsi la qualità superiore del prodotto. Il risultato è una varietà che colpisce forte e a lungo. La Afghan Haze venne creata per la prima volta negli anni ’90 e si diffuse in tutto il mondo a macchia d’olio, diventando in breve tempo un classico amato da tutti i fumatori e non. Fumare quest’erba non deluderà mai.
Possiamo considerarla perfetta per tutti quei fumatori alla ricerca di un classico ormai collaudato. Afghan Haze, della Mr Nice, è un ibrido potente di sativa x indica che produce effetti prolungati e potenti sia sul corpo che sulla mente. È capace di schiarire le idee, mettere a fuoco le cose importanti, innalzando la mente verso livelli superiori. Allo stesso tempo si avverte come l’effetto riesca a rilassare pesantemente il corpo, alleggerendo tutte le ansie e i dolori. Un’ottima scelta per godersi una giornata di sole, rilassarsi in giardino o, chissà, sul divano, dopo una dura giornata di lavoro, quando si vuole essere ancora capaci di pensare scaricando, però, tutte le tensioni accumulate durante il giorno. Tutto ciò rende questa varietà ideale alluso terapeutico, per trattare i dolori cronici, lo stress, l’ansia e la depressione.
Questa pianta richiede poca esperienza colturale per essere coltivata alla perfezione. La raccomandiamo ai coltivatori che hanno provato solo un paio di varietà ed ora stanno cercando una qualità più raffinata, come un ibrido Haze. È avida di luce e adora grandi quantitativi di acqua distillata, prosperando bene sia in coltivazioni idroponiche che con tecniche biologiche. Il periodo di fioritura si aggira intorno ai 70 giorni, per ottenere un raccolto ottimale e maturo.
La Afghan Haze, della Mr. Nice, si adatta bene alle coltivazioni indoor, outdoor e in serra. Saprà ripagare le vostre fatiche e il tempo dedicatole con raccolti da 350-450g/m2, in coltivazioni indoor, e 350-450g per pianta, in outdoor. Questa Leggenda “vecchia scuola” è una varietà normalmente collezionata dai coltivatori e dovrebbe rientrare anche nella vostra personale collezione. È un must per tutti coloro che vogliano provare un po’ di storia della Cannabis in prima persona.