Semi di Auto Black Banana – Mr. Hide Seeds
Coltivazione: indoor ed outdoor
Sesso: femminizzata autofiorente
Genotipo: predominanza indica
Genetica: Black Domina
Sapore: dolce, banana
Produzione: 80 – 150 g / pianta
Fioritura: 60 giorni dalla germinazione
La nostra Black Banana Auto non è una pianta per tutti. Se sei uno di quelli a cui piace mettere un seme e dimenticarlo fino alla raccolta, è meglio che tu scelga un’altra varietà del nostro catalogo. Ci troviamo di fronte ad una regina, e dovrebbe essere trattata come tale. È una pianta con una certa sensibilità all’eccesso di fertilizzanti. Non necessita di molto nutrimento, il che implica che dovresti essere cauto con il valore di EC presente nell’acqua di irrigazione. Inizia con piccole quantità e aumenta progressivamente se la pianta lo richiede. Non fertilizzare ad ogni irrigazione e risciacquare ogni tanto. Se si utilizza un vaso (meglio in materiale geotessile) di 11 litri e lo si riempie con un substrato molto ricco, la nostra Auto Black Banana potrebbe anche diventare un’eccellente candidata per la coltivazione di guerrilla.
Trovi insopportabile dover osservare le foglie per verificare che non ci siano eccessi? Allora sarà meglio dedicarti a qualcos’altro; un gigante che mangia meno del resto dei suoi simili, è tutto un regalo che ti compenserà con quasi 1,50 m di pianta piena di gemme squisite.
Gli antenati di questa pianta provengono dalle montagne dell’Afghanistan colme di ruderalis. Con una tale eredità, il risultato è una pianta essenzialmente indica, con effetto narcotico e persino analgesico, ma allo stesso tempo con sfumature particolarmente vivaci e divertenti, ma ciò per cui si distingue sono la sua forza e la lunga durata del suo effetto. Probabilmente una delle nostre genetiche più potenti.
La sua struttura è ad albero di Natale, con un formidabile fusto centrale, pieno di fiori, e circa una ventina di rami laterali, anch’essi ricoperti di gemme. Il suo aspetto è superbo e ricorda quello di una normale femminizzata piuttosto che quello di un’automatica, anche a causa delle sue dimensioni( è una pianta prominente e alta) ma soprattutto per la sua enorme produzione. È molto facile raggiungere 150 grammi d’erba essiccata se la pianta dispone di abbastanza spazio per sviluppare il proprio apparato radicale. Una buona idea a questo riguardo è l’uso di stimolatori radicolari durante tutta la fase vegetativa. In questo modo, la Auto Black Banana svilupperà molte radici e, di conseguenza, mangerà di più e meglio; ma in modo naturale, senza essere obbligata a farlo.
Emana un odore acre e vicino all’incenso, ma con una delicata dolcezza che lo rende molto piacevole. Verso la fine della fioritura l’odore incrementa, ma senza diventare indiscreto.
È conveniente lasciarla maturare bene durante l’ultima settimana. Quando sembra che si possa già raccogliere, consigliamo di lasciarle maturare ancora qualche giorno e con poca acqua: questo farà raddoppiare la quantità di resina della pianta e, di conseguenza, il suo peso.