Semi femminizzati di Blue Hell Auto – Medical Seeds
Recuperando una delle varietà della nostra riserva genetica, presentiamo la Blue Hell nella sua versione autofiorente. Bluehell è un incrocio tra un esemplare della nostra selezione privata di Blueberry originale di Dj Short, e la Auto Medical Ruderalis, realizzato al fine di convertirla in autofiorente.
La Blue Hell è una pianta molto produttiva, dalla grande potenza e che possiede grandi proprietà organolettiche. La coltivazione è facile e rapida, compensa con una produzione di cime spesse e resinose che cresceranno lungo l’intera pianta.
Pianta facile da coltivare, indicata per i coltivatori neofiti, per coltivazioni fuori stagione o per coltivazioni intensive. Ideale per raccolti anticipati in climi nordici così come in coltivazioni invernali in climi più caldi.
L’effetto è rilassante-narcotico, però moderato, caratteristica che la rende una buona alleata per le ore diurne. Il sapore e l’aroma ci riportano alla Blue Hell, con chiare sfumature ai frutti di bosco che ricordano la Blueberry originale.
In conclusione questa nuova Blue Hell Auto è ideale per chi è alla ricerca di una pianta dalla grande produttività, adatta sia a coltivatori neofiti che a quelli più esperti. La Blue Hell è conosciuta e riconosciuta mondialmente come una delle migliori varietà della famiglia Blue.
Edizione limitata.
Genotipo: 20% sativa 80% indica
Periodo totale di coltivazione (vegetativa fioritura): 10 settimane
Altezza: 70-150 cm
Resa indoor / m2: 400 g
Resa outdoor / pianta: 80-180 g
Genetica: Bluehell x Auto Medical Ruderalis
THC: 12-15%