Semi femminizzati di Sour Diesel – Nirvana
Una vera leggenda tra la gente, Sour Diesel è conosciuta per aver preso i più severi e scontrosi e averli edificati attraverso un piacevole effetto composto da risate incontrollabili.
La nostra Sour Diesel è un mix delle più ricercate New York Power Diesel e le classiche Sour Diesel; ciò che accade a livello di sapori è davvero paradisiaco. Spesso la Sour Diesel sa troppo di benzina e non è aspra affatto ma abbiamo pensato che questo fosse un insulto al nome perciò abbiamo fatto si che l’aspro fosse presente in ogni tiro di quest’erba. Non solo provoca un complesso, ricco e soddisfacente sapore ma produce anche fumate incredibilmente morbide che vanno dai due principali gusti a un retrogusto terroso.
L’effetto trasporta in un cerebrale sogno a occhi aperti con un’energia e motivazione che farà si che questo sogno diventi realtà. Questa varietà è un’ottima scelta per ottenere un aroma semplicemente vintage; è facile vedere come questa varietà di cannabis sia un classico.
Il nostro consiglio per questo strain: Questa pianta diventerà alta! Dovrai avere esperienza con le tecniche come il topping o il fimming per contenerla. Di conseguenza non la raccomandiamo ai growers neofiti o a quelli che non hanno mai coltivato una varietà non automatica prima.
Pregi: Quando sarà in piena fioritura ti sentirai come se stessi fissando un paese delle meraviglie invernale ogni volta che guarderai la tua foresta ghiacciata. Le cime saranno sature di tricomi pieni di THC che sembreranno stalattiti ghiacciate quando saranno appese ad asciugare.
Genetica: NY Power Diesel x Sour Diesel
Genotipo: Prevalentemente sativa
Coltivazione: indoor, outdoor
Resa: 400-500 g/m2 in SOG
Ciclo di fioritura: 9-11 Settimane
Difficoltà: Difficile