Semi femminizzati di Super Silver Haze – Nirvana
Super Silver Haze è una vincitrice di numerose High Times Cup che vanta un effetto cerebrale elettrico e svettante. Un ibrido di ceppi della vecchia scuola, ha un intenso aroma di agrumi e limone con lievi sfumature acide. Una varietà potente che testa il 24% con enormi rese da ospitare, rendendo questa ragazza perfetta per gli amanti della sativa di tutto il mondo.
Genetica: Questa ragazza vincitrice di una coppa è stata creata prendendo Skunk #1, Northern Lights e Haze e combinandole insieme. Il risultato è una cultivar a dominanza sativa dal rendimento massiccio che impiegherà fino a 10 settimane per rivelarsi veramente. Un profilo terpenico molto acuto e floreale che è dominato dagli agrumi.
Caratteristiche della varietà: Grazie alla sua pesante influenza sativa, raccomandiamo Super Silver Haze ai coltivatori più esperti. Crescerà molto velocemente durante la fase vegetativa di 18/6, e durante questo periodo produrrà rami laterali lunghi e sottili, e foglie a ventaglio di grandi dimensioni con sottili punte seghettate.
I coltivatori commerciali troveranno che questa signora può produrre raccolti di 550 – 600 g/m² per metro quadrato indoor. Attenzione: è estremamente potente e può lasciarvi in un mondo tutto vostro, con il suo 24% di THC. Una volta fiorita, crescerà in altezza e l’allenamento prima del 12/12 è un modo eccellente per controllare la chioma. Le sue cime cresceranno con un aspetto lungo e grosso, mentre i calici si impilano in modo drammatico trasudando tricomi. I produttori di hashish e gli estrattori noteranno la superba qualità che questa signora può produrre.
Come gustare Super Silver Haze: i suoi effetti sono energizzanti, veloci, con il cuore che batte all’impazzata e inducono persino a sudare. Fumare troppa Super Silver Haze può lasciarvi leggermente ansiosi, tuttavia la giusta quantità è perfetta per scenari sociali, persone creative, sport fisici, lunghe escursioni nella natura, giocare a scacchi, fare musica, leggere profondamente e qualsiasi altro compito che implichi alti livelli di attenzione e concentrazione.
I suoi sapori sono molto intensi e dureranno fino al filtro. Aspettatevi un’esplosione di agrumi che raffredda la bocca e si addolcisce in un limone acido e terroso che è inconfondibile. Al naso, è molto pungente e fa quasi lacrimare gli occhi, oltre a essere edificante. I pazienti medici possono trovare questa signora utile per una maggiore concentrazione, chiarezza, rimozione di sensazioni di nausea e malessere, bassa energia, aumento dell’appetito e miglioramento della motivazione.
Pregi: Un’altra gemma della vecchia scuola che ha fatto impazzire la gente negli anni ’90, e che conserva ancora una cultivar di classe mondiale trent’anni dopo. Non perdete l’occasione di provare la varietà Haze originale che ha reso famosi i coffeeshop di Amsterdam.
Genitori
Questa varietà è un incrocio tra Skunk#1 x Northern Lights x Haze.
Genetica
Un ceppo ibrido consiste di tratti sia indica che sativa allevati appositamente per portare le migliori caratteristiche dei genitori.
Femminizzata
Questi semi sono garantiti per crescere in piante femminili, tutte le piante finiscono per produrre gemme potenti.
Coltivazione
Questo ceppo può essere coltivato sia indoor che outdoor, è generalmente più resistente ai fattori esterni.
Altezza
La pianta cresce molto in altezza rispetto ad altri ceppi, ottimo quando il tuo spazio di coltivazione non è un fattore limitante.
Rendimento
Questo ceppo ha una resa di 500 – 600 g/m² in SOG in media, un rendimento elevato rispetto ad altri ceppi.
Periodo di fioritura
Questa pianta fiorisce tra le 9 – 11 settimane dopo lo stadio vegetativo.
Difficoltà di coltivazione
Questo ceppo è più difficile da coltivare, consigliato a coltivatori esperti e richiede più cura per raggiungere la sua piena potenza.