Semi femminizzati di Somango #47 – Positronics
Un incrocio d’avanguardia di ultima generazione, che è stato a lungo testato qualche anno fa e che è diventato una varietà classica, Somango #47, chiamata La Bestia per essere una delle più produttive, potenti e richieste nel mondo della cannabis.
Sorprende fin dalla germinazione per il suo sviluppo molto compatto e la sua particolare bellezza. Mostra un’interessante complessità nello sviluppo dei suoi rami. La pianta assume una forma ovale o sferica e cresce in breve tempo. Si caratterizza per una breve distanza internodale, formando una forte struttura di steli che reggono perfettamente il peso delle foglie e dei grandi grappoli floreali. Colpiscono la dimensione e il colore scuro delle foglie.
In certe occasioni, a causa della sua struttura compatta, ha bisogno che le siano potati i rami interni. Sensibilità media ai funghi. Come dice il nome, in esterno può raggiungere grandi dimensioni, tanto in altezza che in larghezza: un’autentica Bestia.
AROMA: Predomina un’elegante sensazione di frutta sotto spirito, con note tostate e una certa sfumatura di minerale. Il suo fumo denso e dolce pervade la stanza e rimane a lungo, creando un’atmosfera sensazionale.
SAPORE: Attacco energico e sapore avvolgente. Sapore fruttato molto denso e vellutato che invade la bocca.
EFFETTO: Potente. Sensazione euforica immediata e stordente per essere un’indica predominante. L’effetto desiderato è duraturo e prolungato, per i più veterani coltivatori amanti dell’indica.
Genetica: Somango x Critical #47
Genotipo: Ibrido indica
THC: alto
CBD: basso
Fioritura indoor: 65-70 giorni
Fioritura outdoor: metà-fine ottobre
Resa indoor: 400-525 gr/m2
Resa outdoor: 500-750 gr/pianta