Semi femminizzati di Blueberry Gum #2 – G13 Labs Seeds
Blueberry Gum #2 è un’altra versione della Blueberry Gum. Si tratta di una pianta compatta con ramificazione controllata e altezza media che ha un grande potenziale di crescita in tutti i sistemi esistenti, sia all’interno che all’esterno.
Nello sviluppo di questo ibrido a G13 hanno cercato di riunire in un’unica pianta le migliori qualità dell’originale Blueberry Gum dandole una stabilità e una potenza ancora maggiori, cosa ottenuta attraverso incroci con una selezione dei migliori individui del fenotipo indica di Black Domina. Questa pianta delizierà e soddisferà le aspettative di tutti i tipi di coltivatori. I suoi raccolti sono generosi, è un grande produttore di cime grandi, compatte e dense, totalmente ricoperte di resina.
Si distingue soprattutto per avere un intenso aroma fruttato, di fragole, con tocchi di agrumi che lo rendono unico, essendo una delizia per i sensi, noto anche per il suo grande potere e la combinazione di effetto corpo e mente, che lo rendono molto adatto a chi cerca relax e riposo emotivo e fisico.
Discendenza: Blueberry x Bubblegum x Black Domina
Gusto: Fragola acida con sentori di agrumi.
Odore: fruttato, dolce con note di agrumi.
Effetto: potente ma equilibrato, dall’euforico al rilassamento cerebrale