Semi Femminizzati di Special Queen 1 – Royal Queen Seeds
Alla Royal Queen Seeds abbiamo deciso di proporvi un tipico ibrido Skunk a un prezzo low cost, e quindi ideale per un coltivatore alle prime armi che non vuole investire troppo in una coltivazione sperimentale. La nostra Special Queen è una skunk classica che cresce facilmente, non si allarga troppo ed è pronta per la raccolta dopo 8-9 settimane.
Con una coltivazione arriva fino a 1,4 m, quindi ha bisogno di più spazio. In outdoor, la pianta supera i 2.7 m. Ha bisogno di molto sole, ma può adattarsi al clima tipico dell’Europa settentrionale, come l’Olanda o la Gran Bretagna. È dominante sativa, con i buds diffusi per tutta la pianta; produce una resa ottima per una sativa di 8-9 settimane.
Con una coltivazione indoor, Special Queen femminizzata produce circa 50 g per pianta, o 500 g per metro quadro con una luce a 600W. In outdoor, la pianta cresce grande e robusta, e si può avere una resa di fino a 550 gper pianta. Bisogna avere molta cura di fornirle tutti i nutrimenti e l’acqua necessaria per una buona crescita, allo stesso tempo evitando di esagerare.
Questa varietà di cannabis è relativamente facile da coltivare, e non necessita troppa manutenzione; questo la rende un ottimo candidato per le colture commerciali. Special Queen è perfetta sia per la coltivazione idro sia per il terriccio, ed è adatta per le operazioni sea/sea of green. Consigliamo di lasciar fiorire questa varietà di cannabis per 8-9 settimane, sebbene alcuni coltivatori effettuano la raccolta anche a 7 settimane.
Il fumo di questa pianta è quello di un classico skunk stone. Principalmente mentale, Special Queen dà ai consumatori uno high esaltante che rilasserà anche i fumatori più ansiosi.