Semi Femminizzati di Fruit Spirit – Royal Queen Seeds
Fruit Spirit possiede un nome che spiega esattamente le caratteristiche della pianta stessa. Nata dalla fusione tra White Widow e Blueberry, la varietà si distingue per il suo sapore zuccherino e i suoi effetti ancora più dolci. A tutti gli appassionati di cannabis che cercano sensazioni sempre nuove e mai noiose, siamo lieti di presentare Fruit Spirit femminizzata, della Royal Queen Seeds.
Nonostante la dominanza sativa (60%), questa pianta supera raramente il metro di altezza indoor. All’aperto, in spazi soleggiati, gli esemplari possono raggiungere i 2 metri. Questa varietà è perfetta per i climi caldi, e persino tropicali come quelli in Spagna, Italia, Grecia, Giamaica e Brasile.
In media produce 475–525g/pianta all’aperto e 375–425g/m² indoor, sotto lampade da 600W. Chi ama le cime grandi e corpose sarà felice di coltivarla. Le cime dense e cristallizzate racchiudono un aroma invitante, che vi farà venir voglia di raccoglierle al più presto.
Dopo 9-10 settimane di fioritura, una tempistica piuttosto breve per un ceppo a prevalenza sativa, Fruit Spirit è pronta per essere raccolta. È necessario seguire delle speciali procedure e tecniche per ottimizzare il sapore delle cime dopo il raccolto. Il nostro consiglio è di far seccare le piante per 7 giorni prima di procedere alla potatura/sfrondatura. Con una potatura a secco sarà possibile conservare il gusto unico dei fiori, che potrebbe deteriorarsi facilmente durante il periodo di essiccazione.
Il fumo generato da Fruit Spirit trascende ogni umana comprensione. Si tratta di un sapore dolcissimo, di mirtillo, unito ad uno sballo cerebrale piacevole, che rende questa marijuana una delle più amate di tutti i tempi. L’aroma percepito durante la coltivazione degli esemplari risulta ulteriormente amplificato, e culmina in un’esperienza che può essere definita paradisiaca. Grazie al 18% di THC, lo sballo è confortevole ma non eccessivo, perfetto per ogni momento della giornata.