Semi Femminizzati di Amnesia Mac Ganja – Royal Queen Seeds
Alcune varietà di cannabis riescono a vincere uno o due premi. Ovviamente devono esserne fiere, ma le vere campionesse si trovano a livelli decisamente superiori. Amnesia Mac Ganja è un’incredibile varietà creata da “Ganja Man” in persona, e discende dai celebri ceppi Amnesia e Mac Ganja Haze. È composta solo all’80% da geni sativa, ma è in grado di generare uno sballo potentissimo, che raggiunge anche gli angoli più remoti della mente. Se vi state domandando com’è possibile che una varietà abbia un effetto così vigoroso, vi basta controllare i premi che ha vinto nel 2014, 2015, 2016 e 2017. Come dicevamo in precedenza, le vere campionesse sono a livelli decisamente superiori.
Sapori complessi ed effetti euforizzanti
I sapori di terra e spezie, con un accenno di tè alle erbe, susciteranno sentimenti nostalgici negli intenditori di cannabis. Non c’è da meravigliarsi che i fumatori principianti restino sopraffatti dall’energia della AMG. Dalla prima all’ultima boccata, il consumatore viene travolto da poderose ondate di euforia. Si direbbe quasi che AMG riesca a separare la coscienza dal corpo. La mente diventa completamente libera, e viaggia a velocità supersonica attraverso l’universo. Ogni sensazione negativa, di ansia o depressione, viene lasciata alle spalle.
Il 22% di THC si concentra saldamente sulla mente. L’effetto a livello fisico è leggero, ma piacevolmente rilassante. Come unica nota dolente, segnaliamo che la AMG non è adatta da consumare a metà mattina, o prima di iniziare a lavorare. Il momento migliore per assaporarla è a fine giornata. È a questo punto che vi prenderà per mano, guidandovi verso uno stato di euforia e beatitudine.
I suoi tempi di fioritura prolungati offrono risultati soddisfacenti
Coltivare questa varietà è piuttosto semplice. Per quanto riguarda il bilanciamento dei vari fattori ambientali nella grow room, AMG non è una pianta particolarmente esigente o complicata. Le rese discrete, sia indoor che all’aperto, e il periodo di maturazione leggermente più lungo della media potrebbero scoraggiare alcuni coltivatori. Tuttavia, non bisogna sottovalutare la straordinaria potenza dei fiori prodotti da questa pianta. Amnesia Mac Ganja è una delle varietà più famose nei coffeeshops olandesi per valide ragioni. Il suo controllo completo sulla mente del consumatore spazzerà via ogni eventuale incertezza.