Semi Femminizzati di Wedding Gelato – Royal Queen Seeds
Wedding Gelato vanta un albero genealogico complesso ma intrigante. Infatti discende da vari ceppi, fusi insieme armoniosamente. Ciascuno ha fornito il suo personale contributo. Il risultato è una varietà dal profilo aromatico ricco e corposo, e dagli effetti bilanciati. Il triangolo amoroso in questione è composto da Triangle Kush x Animal Mints, che hanno generato Wedding Cake. Per completare questa trinità, è stata aggiunta la Gelato 33, che ha fornito il 20–25% di THC. La complessità genetica della Wedding Cake ha invece contribuito ad arricchirne il sapore.
Wedding Gelato è “dolce e appiccicosa”, con sfumature terrose. Le note di limone, gli accenni di menta e vaniglia solleticano il palato come un gustoso bicchiere di latte caldo. Questa varietà ha una lieve dominanza indica, ma nel complesso è un ibrido molto bilanciato, dagli effetti euforizzanti a livello cerebrale. In breve tempo sarete inondati da vibrazioni energetiche intense, quindi preparatevi. Dopo aver cancellato i pensieri negativi dalla mente, lo sballo si dirige verso i muscoli. Un leggero rilassamento allenterà la tensione, senza però bloccarvi in uno stato di paralisi, e vi lascerà liberi di vagare ovunque vogliate.
Le cime sono potenti e compatte, come piccole gemme di energia concentrata. L’unico indizio del loro vigore: i vibranti pistilli arancioni. Inseriti in uno sfondo di cime color verde scuro, questi filamenti donano un aspetto sontuoso agli esemplari. I coltivatori resteranno ammaliati da tanto splendore. Potentissima e pregiata, Wedding Gelato può essere consumata durante tutto l’arco della giornata. Tuttavia, per apprezzarne meglio le virtù, è consigliabile annullare tutti gli impegni della giornata. Queste cime hanno bisogno di un pomeriggio intero per allontanare completamente lo stress della vita moderna.
Coltivando questa meravigliosa pianta all’aperto, potrete procedere al raccolto all’inizio di ottobre. Indoor, la fioritura dura circa 60 giorni. La produttività è discreta, e si aggira attorno ai 350–400g/m². Per fortuna, le rese modeste sono compensate dal sapore e dall’elevata concentrazione di THC.