Semi Femminizzati di Royal Medic – Royal Queen Seeds
La Royal Medic, come suggerisce il nome, è una straordinaria varietà terapeutica che contiene un’elevata quantità di CBD, quasi uguale a quella di THC. Sebbene le varietà ad alto contenuto di CBD tendano ad essere meno psicoattive, sono sicuramente più adatte per l’uso terapeutico. Gli effetti di questa varietà sono molto cerebrali e potrebbero essere descritti come un “high lucido”. Le genetiche come la Royal Medic sono usate per alleviare un’ampia varietà di sintomi. Alcune delle qualità più interessanti di questa pianta sono le proprietà antidolorifiche, antinfiammatorie, ansiolitiche e rilassanti per gli spasmi muscolari.
La Royal Medic è prevalentemente composta da genetica Juanita la Lagrimosa. Ciò non solo le ha donato un potente effetto terapeutico, ma le ha trasmesso anche aromi fruttati e di Haze. Il fumo è denso e corposo, con un retrogusto fruttato simile a quello dell’hashish. È una pianta piuttosto grande che può raggiungere circa i 120-150cm d’altezza.
La sua genetica Critical, tuttavia, ha dato una struttura prevalentemente indica e una spiccata produttività. Può infatti produrre fino a 475-525g/pianta, dopo un periodo di fioritura di 9 settimane. Combinando le migliori qualità dei suoi genitori, questa varietà è una potente pianta poco esigente e molto terapeutica.