Semi Autofiorenti di Easy Bud Auto – Royal Queen Seeds
Una facile e produttiva varietà per principianti
Con le varietà di cannabis autofiorenti, ci si aspetta sempre di avere a che fare con piante estremamente facili da coltivare. Sebbene accada molto spesso, ben poche varietà autofiorenti sono così facili da coltivare e produttive come la Easy Bud.
Nonostante alcune differenze genetiche, la Easy Bud è piuttosto simile alla Royal Dwarf. A predominanza indica, questa pianta combina la robusta genetica ruderalis con le forti varietà indica. È per questo che può essere coltivata un po’ ovunque, indoor, outdoor, in serra o sul davanzale della finestra. A voi la scelta!
Una delle preferite dai coltivatori in stile guerrilla
Ovviamente, una delle principali ragioni di questa sua spiccata adattabilità sono le sue piccole dimensioni. La Easy Bud raggiunge un’altezza media compresa tra 50 e 60cm nelle colture indoor. Definirla una pianta tozza sarebbe un eufemismo. Tuttavia, dopo appena 9-10 settimane dalla germinazione, potrete raccogliere abbondanti raccolti da 325g/m² nelle coltivazioni indoor, e fino a 80g/pianta in quelle outdoor.
La Easy Bud è vivamente consigliata per i coltivatori alle prime armi, così come a coloro che cercano di ottenere più raccolti consecutivi in una sola stagione colturale, raccogliendo ottime cime di Easy Bud. Anche i coltivatori più impazienti apprezzeranno la velocità con cui questa pianta gareggerà per arrivare al giorno del raccolto, sprigionando aromi Skunk e di erba fresca nelle ultime settimane di fioritura.
Sballo lucido e delicato
Dopo aver fumato le cime conciate, apprezzerete sapori di limone ancora più dolci, che vi anticiperanno l’inizio dei successivi effetti rilassanti. Con una percentuale di THC del 12%, questa varietà è perfetta per coloro che cercano un lieve “high” da assaporare la sera. Potrete degustare tutte le qualità di questa pianta senza rimanere sopraffatti da intensi effetti psicoattivi.
A volte, coltivare cannabis non dev’essere necessariamente complicato. Provate subito la Easy Bud e conoscerete la semplicità con cui si coltiva questo robusto esemplare di cannabis.