Semi Autofiorenti di Royal Cheese Auto – Royal Queen Seeds
Royal Cheese Auto non è solo una varietà molto ricercata in tutte le parti del mondo, ma vanta anche una storia enigmatica. Con la sua notevole influenza sulla scena rave inglese degli anni ’90 e con uno dei profili terpenici più particolari che si trovano in giro, era solo una questione di tempo prima che questa leggenda fosse aggiornata con una robusta varietà autofiorente.
Royal Cheese Auto conserva lo stesso gusto tipico della Cheese originale, ma è più veloce e richiede meno attenzioni al coltivatore. Molto simile alla Cheese fotoperiodica, questa nuova varietà autofiorente emana un aroma molto pungente e ha un forte sapore di formaggio acido, terra e spezie. Ma a differenza dell’originale, la Royal Cheese Automatic è pronta per il raccolto in sole 11-12 settimane dopo la germinazione.
Questa varietà può raggiungere un’altezza massima di circa 100cm, ma anche se alcuni esemplari ad alto rendimento possono raggiungere questa dimensione, la maggior parte sarà più corta. Se coltivata in condizioni ottimali, produrrà generosamente fino a 210g/pianta all’aperto e 475g/m² in indoor.
Royal Cheese Automatic è una grande varietà per chi ama l’odore e il gusto della Cheese, ma vuole anche la facilità di coltivazione che solo le varietà autofiorenti riescono a offrire. L’effetto è forte e fisico, con una sensazione di felicità ed euforia che completa l’esperienza. Questo ceppo è noto per stimolare l’appetito, rendendolo ideale per sollievo sintomatico.