Semi Autofiorenti di Royal Jack Auto – Royal Queen Seeds
Mantenendo la potenza, gli effetti stimolanti da sativa e gli aromi pepati e rinfrescanti dell’originale Herer, Royal Jack Auto offre qualcosa di nuovo ed intrigante a coloro che avranno voglia di coltivarla.
Questa varietà è sostanzialmente una versione “mini” dell’originale. Tuttavia può essere coltivata praticamente ovunque! Dal momento in cui germineranno i semi, le piante femminizzate cresceranno rapidamente e saranno pronte per essere raccolte in appena 11-12 settimane.
Lo Sballo Vi Terrà Motivati per Tutto il Giorno
Gli effetti principali di questa varietà sono caratterizzati da un “high” creativo ed energizzante, ma grazie alla sua miscela genetica di Haze, Northern Lights e Skunk avvertirete anche sensazioni rilassanti da indica. La Royal Jack Auto presenta un profilo pepato molto simile a quello delle Haze. Il fumo è fresco e poco irritante, con sapori leggermente speziati alle erbe, molto simili a quelli della varietà Jack Herer originale.
Piante Piccole, dai Rendimenti Elevati
La Royal Jack Auto mostrerà le sue qualità sia nelle coltivazioni indoor che in quelle outdoor, garantendo rese medie di circa 70-120g/pianta nelle colture outdoor e fino a 400g/m² in quelle indoor. Non diventa troppo alta, raggiungendo solo i 40-90cm, dimensioni perfette per le coltivazioni più piccole e discrete.