IMPERIUM X – Anesia Seeds
Da €34,50
Imperium X può raggiungere livelli di THC del 36% e oltre nella gamma superiore, e i suoi effetti potenti, profondi e di vasta portata non possono essere spiegati dal solo cannabinoide THC. Supponiamo che la varietà abbia anche un valore di THCP relativamente alto. Ti fa volare più in alto di qualsiasi altro ceppo ed è un intero universo di effetti positivi, euforici, stimolanti, di espansione sensoriale e narcotici che rotola sulla tua mente e sul tuo corpo come un enorme rullo pieno di energia.
Imperium X è uno dei ceppi più forti del mondo, che combina tratti eccezionali come nessun altro ceppo di cannabis prima d’ora. Si basa su tre ceppi di cannabis estremamente ricchi di THC: la rara City of God, The White Angel e il nostro potentissimo Future #1. L’incrocio a 3 vie ha prodotto un ceppo che supera tutte le aspettative e spinge i confini di ciò che è possibile.
Imperium X può raggiungere livelli di THC del 36% e oltre nella gamma superiore, e i suoi effetti potenti, profondi e di vasta portata non possono essere spiegati dal solo cannabinoide THC. Supponiamo che la varietà abbia anche un valore di THCP relativamente alto. Ti fa volare più in alto di qualsiasi altro ceppo ed è un intero universo di effetti positivi, euforici, stimolanti, di espansione sensoriale e narcotici che rotola sulla tua mente e sul tuo corpo come un enorme rullo pieno di energia. Gli effetti durano all’infinito, sono fuori dal mondo e includono, sia componenti rilassanti intensi che effetti euforici che ti mandano in una vera frenesia di creatività e ti danno una potente spinta energetica. Gli utenti con un’alta tolleranza la troveranno un’esperienza eccezionalmente intensa, e gli utenti inesperti possono rapidamente e facilmente sottovalutarla con solo un piccolo dosaggio. Una volta che viene dosata un po’ troppo (e questo succede molto facilmente), può facilmente legarvi al divano per ore e teletrasportarvi via completamente. Questa varietà è l’epitome e il massimo degli effetti della cannabis. Così complesso, versatile e intenso che potremmo scrivere pagine e pagine su di esso, ma alcune cose non possono essere descritte, possono solo essere sentite.
I suoi fiori densi e pesanti sono come grappoli d’uva e producono una quantità impressionante di resina che ricopre i bud in uno spesso strato appiccicoso. L’aroma è dolce, fruttato e ricorda l’ananas con una piacevole nota di legno di sandalo. Durante il periodo di fioritura di 9-10 settimane, produce raccolti abbondanti. Può essere coltivata sia all’interno che all’esterno e sviluppa tutto il suo potenziale in condizioni di luce e di crescita ottimali. Consigliamo un periodo di coltivazione di 4-5 settimane. L’uso della luce UVB per diverse ore al giorno e nelle ultime 3 settimane aiuta ad aumentare ulteriormente il numero di tricomi.
Dai semi emergono piante vigorose che crescono rapidamente e formano innumerevoli cime gelate. Le piante e i fiori di Imperium X sviluppano spesso una colorazione viola e possono persino diventare quasi neri. Tanto epico quanto il suo effetto è il suo aspetto, che vi dà un’idea della potenza genetica con cui avete a che fare.
Confezione | 3 semi, 5 semi, 10 semi |
---|