Semi femminizzati di Fenocheese – Fenocan
Ricche di diversi terpeni, le varietà Cheese continuano ad ottenere da anni importanti riconoscimenti tra gli appassionati di cannabis. Adesso, anche voi potrete coltivare a casa questa pianta ricca di terpeni grazie alla Fenocheese FC-1. Questa dolce varietà ad alto contenuto di CBD potrebbe inizialmente non sembrare una Cheese, ma fidatevi di noi quando diciamo che offre molte delle sue qualità più distintive.
Questa affidabile e stabile varietà prodotta da Fenocan è facile da coltivare e cresce correttamente sia indoor che outdoor. Inoltre, mostra una grande resistenza a parassiti e malattie. La Fenocheese FC-1 ha una breve fase di fioritura di appena 7–8 settimane, rendendola una scelta estremamente versatile per tutti i tipi di coltivatori. Le piante coltivate outdoor saranno pronte per essere raccolte verso inizio ottobre. Con rese produttive che oscillano tra 200 e 500g/pianta, i raccolti che offre sono piuttosto abbondanti.
Una volta essiccata e conciata, la Fenocheese FC-1 è destinata a stupire chiunque la provi. Grazie alla sua eredità ricca di terpeni, non appena aprirete un barattolo con le sue cime sentirete aromi estremamente fruttati e dolci. I sapori si basano su questo profilo, con un carattere molto deciso a prescindere che venga fumata o vaporizzata.