Vegavero Guggul (120 capsule)
GUGGUL – LA GOMMORESINA DELLA MIRRA INDIANA
Il guggul è estratto dalla resina dell’albero della mirra mukul (Commiphora mukul), originario dell’India, ed è utilizzato nella medicina ayurvedica da migliaia di anni. La parola guggul deriva dall’indiano e significa “”ciò che c’era prima””. Cosa rende il Guggul così speciale?
Il guggul contiene più di 60 diverse sostanze fitochimiche bioattive. Le sue numerose proprietà e i suoi campi di applicazione sono dovuti principalmente ai guggulsteroni. Per le nostre capsule di guggul utilizziamo un estratto di guggul di alta qualità (4:1), standardizzato al 5% di guggulsteroni.
Per ogni dose giornaliera, il nostro prodotto fornisce 500 mg di estratto, che corrispondono a 2.000 mg di resina di guggul essiccata. Utilizziamo solo materie prime di qualità provenienti dall’India, paese di origine del guggul. Naturalmente, il nostro prodotto è privo di OGM, di additivi e adatto ai vegani.
Caratteristiche Vegavero Guggul:
Contenuto: 98,40 g
Ingredienti: Guggul (Commiphora mukul (Hook. Ex Stocks) Engl.) estratto secco di oleo-gommo-resina con 5% di guggulsteroni, amido di riso, agente di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa).
Nota: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Conservare in un luogo buio, fresco e asciutto.
Dosaggio consigliato: Assumere 1 capsula al giorno in corrispondenza di un pasto e con liquidi a sufficienza.