Vegavero Igname Selvatico + Zinco (120 capsule)
EQUILIBRIO ORMONALE
L’igname selvatico (Dioscorea villosa) è una pianta originaria del Nord e Centro America. La sua radice è ricca di diosgenina, un fitoormone che – per le sue proprietà – viene anche definito un “”progesterone naturale””. È proprio questo principio attivo che rende l’igname selvatico particolarmente utile per le donne in menopausa o che soffrono di dolori durante il ciclo mestruale.
Il nostro prodotto fornisce 1000 mg di estratto di igname selvatico con 200 mg di diosgenina per dose giornaliera (2 capsule). Oltre ad avere un alto dosaggio, il nostro igname selvatico è arricchito con zinco citrato (10 mg) per un miglior assorbimento e un miglior sostegno dell’equilibrio ormonale. Naturalmente, il nostro prodotto è adatto ai vegani e privo di additivi artificiali come il magnesio stearato o la cellulosa microcristallina, spesso presente in molti altri integratori di Wild Yam.
Caratteristiche Vegavero Igname Selvatico + Zinco:
Contenuto: 72,60 g
Ingredienti: Estratto di igname selvatico (yam), citrato di zinco, idrossipromitilcellulosa.
Nota: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non adatto a persone di età inferiore ai 18 anni. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in un luogo fresco e asciutto.
Dosaggio consigliato: Assumere due capsule al giorno: 1 la mattina e 1 la sera, entrambe in corrispondenza dei pasti e con liquidi a sufficienza.