Vegavero Papaya BIO (120 capsule)
ESTRATTO DI PAPAYA BIOLOGICA DALLA SPAGNA
I frutti di papaya (Carica papaya) non sono solo deliziosi – ma sono anche considerati un superfood: Sono ricchi di vitamine e minerali, tra cui la vitamina C e le vitamine del gruppo B, potassio, magnesio e zinco. Inoltre, la papaya ha guadagnato popolarità come integratore alimentare grazie al suo alto contenuto di papaina, un enzima che aiuta a scomporre le proteine in un modo simile ad alcuni enzimi digestivi che si trovano naturalmente nel nostro stomaco.
Per le nostre capsule usiamo papaya biologica dalla Spagna. In questo modo possiamo assicurarci che i frutti non siano OGM e che siano coltivati senza l’uso di pesticidi e altre sostanze nocive. I frutti di papaya biologici vengono lavorati con cura e delicatamente essiccati a spruzzo in Francia per ottenere un estratto di alta qualità che mantenga il suo naturale profilo nutrizionale. Ogni capsula fornisce 700 mg di estratto di papaya biologica. Naturalmente, non usiamo additivi come lo stearato di magnesio o la cellulosa microcristallina.
PERCHÉ LA PAPAYA?
La papaya è un’ottima fonte di vitamina C, beta carotene e molti altri nutrienti.
BUONO A SAPERSI
- L’albero della papaya cresce molto velocemente e può produrre i frutti entro 6 o 12 mesi.
- Dal punto di vista botanico, la papaya è una bacca.
Caratteristiche Vegavero Papaya BIO:
Contenuto: 98,40 g
Ingredienti: Papaya* (Carica papaya L.) estratto secco di frutto, agente di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa) *da agricoltura biologica.
Nota: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Conservare in un luogo buio, fresco e asciutto.
Dosaggio consigliato: Assumere 2 capsule al giorno in corrispondenza di un pasto e con liquidi a sufficienza.