Dinafem Seeds è presente in tutti i paesi europei nei quali si commercializzano i semi ed è sempre più presente nel resto del mondo, essendo considerato un marchio di punta nel mercato dei semi autofiorenti e femminizzati.
Nel 2015, Dinafem Seeds compie 10 anni nel mercato e si impegna nello sviluppo di strain con alto contenuto di CBD giacché, la richiesta di varietà con proprietà terapeutiche è sempre più elevata.
Sin dalle sue origini, in qualità di coltivatori, i breeder di Dinafem hanno studiato la genetica delle loro piante fino all’ottenimento di semi di marijuana apprezzati in tutto il mondo.
Tutti questi anni di ricerca e di lavoro hanno portato a un catalogo strapieno di semi femminizzati, autofiorenti e medicinali molto interessanti, tutti 100% femminizzati, potenti, efficaci e robusti, riconosciuti a livello mondiale e perfino premiati, come nel caso di Cheese Autoflowering, Blue Widow, Critical +, Moby Dick, Original Amnesia e White Widow.
Selezione meticolosa dei migliori semi di cannabis: puliamo i semi di cannabis dai residui vegetali meccanicamente e manualmente, li classifichiamo per dimensione e scegliamo soltanto i migliori.
Stoccaggio controllato per un’ottima conservazione: i contenitori che conservano i semi Dinafem vengono condizionati meticolosamente. Controlliamo costantemente la temperatura e l’umidità per ottenere un’ottima conservazione dei semi di cannabis.
Contenitore innovativo per un trasporto senza rischi: i semi di cannabis vengono confezionati e trasportati fino a casa tua in microtubi Eppendorf, contenitori leggeri e resistenti contenenti gel di silice e una membrana di poliuretano che impedisce il contatto con i semi. Il gel agisce da regolatore dell’umidità, mantenendo inalterate le qualità naturali dei semi di cannabis.