Humboldt Seed Organization Dr. Greenthumb’s Dedoverde Haze Auto Femminizzata

Da 24,00

Humboldt Seed Organization Dr. Greenthumb’s Dedoverde Haze Auto Femminizzata.

Greenthumb’s Dedoverde Haze Autoflowering di Humboldt Seed Organization è una varietà di cannabis autofiorente femminizzata a predominanza Sativa che sviluppa una pianta dalla fioritura veloce e con eccellenti qualità. Dedoverde Haze Auto ti porterà ad avere un innovatore ibrido di cannabis automatico che piacerà agli amanti della marijuana di qualità superiore.

Una genetica di avanguardia
Una nuova tendenza che tutti possono assaporare.
Dr Greenthumb’s Dedoverde Haze Autoflowering è un seme di cannabis autofiorente le cui origini spiegano il suo alto livello: Haze Auto x Dedoverde. Si tratta di un’elegante pianta di cannabis di una qualità che si percepisce subito e che richiede poche attenzioni per offrire meravigliose cime dure, allungate e traboccanti di resina. Un piccolo spazio nella tua coltura d’interno o in giardino è sufficiente perché questa pianta mostri tutto il suo fascino.

Qualità Sativa
Aroma e sapore fedeli.
Dr Greenthumb’s Dedoverde Haze Autoflowering possiede un aroma di agrumi, Haze e legni esotici. Il sapore è ricco di sentori agrumari, di Haze, pino, cedro e spezie. L’effetto, potente e duraturo, è abbastanza equilibrato, cominciando con una lucida sensazione cerebrale che evolve verso un gradevole stato di rilassamento. Un ibrido auto che supera ogni aspettativa.

Seme: Autofiorente femminizzata
Genotipo: Sativa 80% / Indica 20%
THC: 13-16%
CBD: 0.1%
Ciclo di vita: 65-70 giorni
Produzione indoor: 30-60 g/pianta
Produzione outdoor: 35-90 g/pianta
Altezza outdoor: 1-1.5 m

Humboldt Seed Organization Dr. Greenthumb’s Dedoverde Haze Auto Femminizzata
Humboldt Seed Organization Dr. Greenthumb’s Dedoverde Haze Auto Femminizzata
Da 24,00 Seleziona le opzioni