Humboldt Seed Organization si trova al nord della California ed è costituito da un gruppo di coltivatori con un’ampia esperienza che hanno avuto la fortuna di poter lavorare con le migliori genetiche al mondo.
Si potrebbe dire che abbiamo una delle collezioni più grandi del settore della cannabis.
La coltivazione nella contea di Humboldt cominciò negli anni ’60, un’epoca in cui la cannabis era di gran moda tra i seguaci del movimento hippie.
La persecuzione e oppressione da parte della polizia verso quest’attività gli fece scappare dalle grandi città cercando un posto meno popoloso dove trovare protezione e discrezione. Le montagne erano il posto giusto, vista la scarsità di polizia e lo spirito più liberale di una comunità così piccola.
Quest’inclinazione a emigrare diventò ancora più forte col passare del tempo e sempre più gente nella California e anche altri stati, decise di andare a vivere alla regione di Humboldt, per poter coltivare in pace e tranquillità.
Di conseguenza, Humboldt si è trasformata nella mecca della cultura della cannabis negli Stati Uniti. Il meraviglioso posto dove coltivano canapa di ottima qualità, 100% organica, che raggiunge i prezzi più alti del paese.