Semi femminizzati di Black Widow – Positronics
Indica quasi pura con aroma alla menta dall’effetto rilassante, che trasporta al passato. Incrocio leggermente endogamico tra due varietà indiche eccezionali. La genetica Misty ha segnato una rivoluzione negli anni 80. L’origine di questa varietà rimane sconosciuta, ma, grazie alla sua alta concentrazione di CBD, abbiamo deciso di conservarla e importarla dagli Stati Uniti.
A metà degli anni 90, appare sul mercato una varietà chiamata White Widow, che diventa presto una delle più prestigiose. Black Widow è la migliore scelta di questo magnifico incrocio. Pianta dall’aspetto robusto, compatta e molto ramificata dalla distanza internodale molto corta, con steli grossi e legnosi. Le foglie sono molto larghe e grandi, con le nervature ben definite. Presenta una quantità moderata di foglie e molte cime che diventano assai dure, qualità apprezzata dai coltivatori più esigenti. Outdoor può raggiungere 1,5 -2 m di altezza. Indoor difficilmente arriva al metro. Non deve trovarsi in ambiente molto umido nella fase di fioritura avanzata. Resiste bene alle malattie. Moderata sensibilità ai funghi.
AROMA: Sprigiona un forte odore di fiori mescolati con menta fresca e torba di bosco. È un vero tocco di esplosione floreale. È necessario usare un filtro al carbone attivo.
SAPORE: Nel palato permane un retrogusto di menta indimenticabile. Trattasi, senza dubbio, di una specialità per chi sa trattarsi molto bene.
EFFETTO: Sedativo, rilassante e molto prolungato.
Genetica: White Widow x Misty
Genotipo: indica quasi pura
THC: alto
CBD: basso
Fioritura indoor: 55-66 giorni
Fioritura outdoor: metà ottobre
Resa indoor: 400-500 gr/m2
Resa outdoor: 350-400 gr/pianta