Semi femminizzati di Claustrum – Positronics
È come una cattedrale medievale in festa. Claustrum è il nostro capolavoro di piante sativa. Un incrocio a tre vie tra famiglie fortemente eterozigote: Kali Mist, Super Silver Haze e Jack Herer. Il primo incrocio realizzato è stato tra Super Silver Haze e Kali Mist: il risultato è stato una pianta altamente imprevedibile nonostante fosse stata selezionata la pianta che esprimeva al 50% i suoi due antenati. Questo super ibrido di sativa è stato incrociato con una delle migliori varietà di tutta la storia, Jack Herer e il risultato ottenuto è la nostra premiata Claustrum.
Un ibrido sativo di enorme vigore vegetativo che riesce a sorprendere i più esperti coltivatori. Ha un modello di crescita a forma di abete o lampadario. Grande distanza internodale e perfetta distribuzione dei rami, che permette un’ottima areazione delle cime. L’ottenimento di talee è quasi illimitato. Poca quantità di foglie però di grandi dimensioni. Sviluppa grandi e lunghi stigmi o peletti in fioritura.
Si consiglia di ottimizzare l’illuminazione poiché la pianta è capace di assorbire 100.000 lumen x m2 in indoor, dove facilmente raggiunge come minimo il metro di altezza. In outdoor, se dotata di un buon substrato, può raggiungere i 5 metri di altezza.
AROMA: Difficile da dimenticare una volta che si è provata una Haze; un miscuglio molto complesso di aromi d’incenso tipico delle chiese.
SAPORE: Come il più forte degli incensi, con tocchi di pino ed eucalipto nel palato. Senzaltro uno dei miglior sapori di sativa.
EFFETTO: Altamente stimolante. Provoca sensazioni di euforia. Consigliato per i momenti di svago e divertimento. Raccolto al momento giusto, il THC toccherà il suo punto massimo e il CBD il minimo. Da questo rapporto ha origine il suo effetto psichedelico.
Genetica: Kalimist x Super Silver Haze x Jack Herer
Genotipo:Ibrido sativa
THC: molto alto
CBD: molto basso
Fioritura indoor: 65-75 giorni
Fioritura outdoor: metà-fine ottobre
Resa indoor: 500-550 gr/m2
Resa outdoor: 500 – 650 gr/pianta