Semi femminizzati di Critical #47 – Positronics
Costituisce un perfezionamento nello sviluppo delle varietà Skunk. Incrociandole tra loro, siamo riusciti a incrementare notevolmente l’antico sapore Skunk. I numerosi premi ricevuti dal momento del suo lancio fino a oggi ne dimostrano il potenziale. Ha conquistato anche il titolo di Chica del Año 2015 nella pubblicazione internazionale SoftSecrets. Pianta medio-alta, con foglie fini e con margine estremamente seghettato, di color verde d’intensità media con moderata distanza internodale. Produce un grande quantitativo di talee e ciò è dovuto alla crescita molto ramificata. Aspetto di crescita piramidale. Dalla terza settimana di fioritura si può verificare il suo enorme potenziale di produzione e la sua precocità.
È molto precoce, perciò si consiglia di prolungare il periodo di crescita al fine di ottenere la dimensione desiderata. Critical #47 non richiede grandi quantitativi di concime, però ingiallirà velocemente in caso di carenze nutrizionali (NPK). Si consiglia di coltivarla con sistemi biologici di modo che l’aroma e il sapore acquistino una qualità inimmaginabile. È anche fondamentale l’uso di sistemi anti odore, come filtri al carbone.
AROMA: I fiori verdi sprigionano un forte odore tra il mango e la pesca, con leggere sfumature di vaniglia.
SAPORE: Le papille gustative vengono impregnate da quel forte bouquet fruttato, metà mango metà pesca, e si verrà sorpresi dalle sottili note di vaniglia.
EFFETTO: Potente e prolungato. Principalmente indico con un deciso carattere meditativo o rilassante. Un senso di secchezza in bocca si presenta velocemente. Può far aumentare l’appetito notevolmente.
Genetica: Critical Mass x AK 47
Genotipo: autofiorente
THC: alto
CBD: basso
Fioritura indoor: 50-55 giorni
Fioritura outdoor: fine settembre
Resa indoor: 400-500 gr/m2
Resa outdoor: 450 – 550 gr/pianta