Semi femminizzati di Supercheese – Positronics
Un ritorno ai sapori della vecchia scuola, che ci riportano agli antenati della Skunk, con il suo odore penetrante e il suo marcato sapore latteo, dolce e gradevole. Gode di una grande reputazione, grazie ai numerosi premi ottenuti. Per conservare il tocco di Cheese, senza abbandonare i sapori iniziali, questa pianta meravigliosa è stata incrociata con un’altra omonima di diversa origine che le dona grande stabilità. Il risultato è eccezionale. Produzione invidiabile. Facile da coltivare.
Supercheese è una pianta robusta con la forma tipica dell’abete. In genere tozza e di media altezza. Ideale per una consistente e veloce produzione in luoghi dove l’altezza risulta problematica. I suoi fiori si coprono di resina, diventando quasi completamente bianchi. Sono grandi, compatti e molto odorosi. Si caratterizza per avere poche foglie di piccole dimensioni e di colore verde chiaro. Gli steli possono acquisire una tonalità porpora.
La sua coltivazione può richiedere l’utilizzo di tutori e quantità moderate di fertilizzanti. Diventa più produttiva in esterno, ma in interno acquista un sapore migliore e un aroma più raffinato. È necessario l’uso di filtri anti odore.
AROMA: Il vecchio aroma degli anni 80, tipico dei primi coffee shops. Nostalgico, denso e forte, con tocchi dolci e di latte.
SAPORE: Tanto forte sin dalla prima boccata, dà l’impressione di agrodolce e di latte nella bocca. Ha in comune con la pianta originale questo sapore ancestrale e particolare, così tanto apprezzato.
EFFETTO: Moderata sensazione rilassante e sensoriale. Ideale per uso contemplativo.
Genetica: Cheese x Cheese
Genotipo: indica
THC: alto
CBD: basso
Fioritura indoor: 60-65 giorni
Fioritura outdoor: metà ottobre
Resa indoor: 350-400 gr/m2
Resa outdoor: 350-450 gr/pianta