Semi autofiorenti di Cheesy Auto – Philosopher Seeds
Genetica: U.K. Exodus Cheese x Lowryder (ibrido ruderalis)
Fioritura indoor: 65-85 giorni dalla germinazione
Fioritura outdoor: 65-85 giorni dalla germinazione
Resa indoor: 400-500 gr/m2
Resa outdoor: 100-125 gr/pianta
THC: 15%
CBD: basso
Cheesy Auto è il risultato dell’incrocio del clone delite U.K. Exodus Cheese con un ceppo di cannabis ruderalis. Dopo sette generazioni di lavoro si è riusciti ad ottenere ibridi ruderalis di elevata qualità. Adatto per la coltivazione in indoor e outdoor con il sistema guerriglia.
Cheesy Auto, offre un ibrido facile da coltivare, robusto, compatto e con buoni rami laterali. Le sue foglie hanno una fioritura di un verde scuro lussureggiante caratteristico che inoltre offrono uno strato di resina che rende la pianta ideale per le estrazioni. Coltivata all’aperto fornisce piante non superiori ad 1 metro di altezza, facilitando la missione di nasconderla. Varietà ideale per la coltivazione fuori stagione e in zone vicine all’equatore, dove il fotoperiodo rimane costante alle 12 ore di luce circa. Per un eccellente sviluppo delle radici, Philosopher Seeds consiglia il trapianto direttamente nel vaso finale dopo la germinazione, visto che possono essere raccolte tra 65-85 giorni dopo. In una coltivazione in indoor Cheesy Auto mostra i suoi potenziali con il fotoperiodo 20/4 ore. In carenza di spazio, passare a fotoperiodo 12/12 ore, cosa che però limiterà la sua altezza.
Nella nostra Cheesy Auto, si mescolano sottilmente il forte odore di formaggio con l’odore della mitica U.K. Cheese, con una particolare dolcezza che ricorda i frutti di bosco. L’effetto è molto equilibrato, infatti offre un piacevole stato di rilassamento fisico e mente attiva, ideale per i momenti di creazione in cui è necessaria un po di ispirazione. Cheesy Auto sarà certamente una buona compagna nei momenti più creativi.