Semi femminizzati di Orange Candy – Philosopher Seeds
Genetica
Per creare questa varietà, abbiamo usato un importante clone di Naran J, una vecchia varietà proveniente dall’armadio di Reggae Seeds da un incrocio di New York Diesel con Morning Glory. Incrociandolo con il maschio invertito di Tropimango, abbiamo migliorato il già splendido sapore d’arancia Naran J e ora mettiamo a disposizione il vigore e la produttività del padre.
Questo mix non è successo per caso, eravamo convinti che il sapore diesel rafforzerebbe il gusto speciale di agrumi che già adoriamo.
Coltivazione
Adatta per la coltivazione in serra, all’aperto e Guerilla. Altamente produttivo.
Orange Candy / Naranchup è una pianta la cui intera struttura è forte, di bassa statura e corta.
Se coltivata all’esterno si consiglia la potatura apicale per lo sviluppo a forma di alto arbusto e facilitare la produzione e il camuffamento.
Al chiuso ,invece, per la cultura SOG e una densità di 20 a 25 piante per m2, è preferibile tagliare i rami inferiori e quindi promuovere la formazione di una grande cima centrale. Per una concentrazione più bassa (tra 9 e 12 piante per m2) lasciare pure i rami più bassi per colonizzare lo spazio.
Orange Candy / Naranchup è uno dei maggiori consumatori di sostanze nutritive, che poi si trasformano facilmente in abbondanti germogli. Questa varietà ha la particolarità di essere molto ricettiva al fertilizzante applicato (organica o minerale). In coltivazione biologica di marijuana, il suo aroma è sottile, raffinato e maturo. Invece, sarà più forte con fertilizzanti minerali.
Orange Candy / Naranchup è adatto a tutti i tipi di coltivatori, resistente ai parassiti, in caso di carenze o eccessi, di temperatura o di fertilizzazione, é facile da coltivare.
Gusto ed effetti di Orange Candy
Mentre possiamo avere difficoltà nella definizione del sapore delle differenti varietà, Orange Candy / Naranchup non lascia alcun dubbio, mettendo in accordo anche quelli più controversi. Questo sapore d’arancia è la prima cosa che appare in bocca poi lasciando il posto a un retrogusto diesel. Un matrimonio sublime per i buongustai.
Orange Candy/ Naranchup ha un effetto iniziale molto rapido, psichedelico e potente, che si stabilizza e diventa un effetto fisico. Particolarmente adatto per i momenti di sviluppo artistico, l’introspezione. Si tratta di una varietà adatta a uso ricreativo.
Genetica: Naran J x Tropimango
Contenuto Sativa-Indica %: 65%-35%
Fioritura indoor: 50-60
Raccolto outdoor emisfero nord: Inizio di ottobre
Raccolto outdoor emisfero sud: Inizio di aprile
Produzione indoor: 500-600 gr/m2
Produzione outdoor: 600-2000 gr per pianta