Semi Femminizzati di Llimonet Haze – Elite Seeds
I semi di marijuana Llimonet Haze Classic THC sono molto rappresentativi del tipo di piante che tutti conosciamo come sativa. Discendente da due diverse linee sative, una citrica e l’altra con un caratteristico aroma di zenzero, entrambe hanno un effetto euforico, attivo e cerebrale, con due aromi diversi che insieme si esaltano e rafforzano a vicenda.
Se state cercando della marijuana aromatizzata al limone, non troverete una scelta migliore della Llimonet Haze. Selezionata dopo molteplici incroci in base a precise analisi terpeniche, Elite Seeds è alla fine riuscita a fissare degli aromi originali. Contiene, tra gli altri, limonene, terpinolene e mircene, include anche il 3-carene, un terpene molto difficile da trovare nella cannabis e che appare in piante come il rosmarino e il cipresso. Ha l’high caratteristico di una buona sativa ricca di THC, psicoattiva, cerebrale e tachicardica, questa varietà non serve a rilassarsi, tutt’altro; l’effetto degli energy drink non è nulla se paragonato alla voglia di attività che fornisce la leggendaria varietà Llimonet Haze Classic THC. Ideale per uscire e farsi una risata in buona compagnia.
Per quanto riguarda le sue dimensioni, si tratta di una pianta di marijuana gigante e vigorosa, quindi quando viene coltivata all’interno, dovrebbe essere spostata, perché nei primi quindici giorni di fioritura si allunga fino a triplicare le sue dimensioni. All’esterno è consigliabile non seminare troppo presto, a meno che non si voglia ottenere un mostro fino a tre metri. Ha un alto bisogno di nutrienti, quindi è necessario concimarlo spesso se non vogliamo che muoia di fame. È molto resistente ai funghi comuni nelle coltivazioni di cannabis, come l’oidio e la temuta botrite. Le note caratteristiche di Llimonet Classic THC sono il suo ricco aroma e il gusto di limone e zenzero. Anche il suo alto contenuto di THC e quindi il suo forte effetto mentale e psicoattivo sono assolutamente eccezionali.