Semi Femminizzati di Meganuska – Elite Seeds
I semi di cannabis Meganuska di Élite Seeds appartengono alla famiglia della cannabis Indica. Discende da un’eccellente selezione di Matanuska fatta nel 2002 e le cui caratteristiche principali, oltre al suo sapore di terra, sono i suoi tricomi di resina che brillano come diamanti. Dopo averla coltivata spesso, ci si è resi conto che aveva anche alcuni difetti, come la bassa produzione e una certa debolezza alle malattie. Per questo abbiamo deciso di lavorare con la classica Skunk, così affidabile per la sua produzione e vigore, per attenuare questi difetti e, allo stesso tempo, per mantenere l’essenza terrosa e i desiderati “tricomi scintillanti” nel risultato finale. Così con l’allevamento selettivo abbiamo ottenuto la bella e produttiva Meganuska.
L’aroma di Meganuska ricorda la terra umida, la foresta e la noce moscata. È un sapore originale, strano per alcuni, ma molto apprezzato e ricercato dai palati più esperti. Quando viene bruciato genera un fumo bianco, denso e pesante che già ci dà indizi sul suo effetto, duro e corporeo. Meganuska ha quel classico effetto Indica che, in breve, lascerà il vostro corpo “come se un camion ci fosse passato sopra”. Assicurati anche di fare scorta di gelati, patatine, fragole o quello che preferisci per l’attacco di fame dopo (arriva la fame chimica!).
Ha una struttura tipica della pianta indica, cespugliosa, compatta, foglie con foglioline spesse e rami spessi e fibrosi. In coltivazione è dura, gustosa per sopportare condizioni avverse come il freddo che fa brillare ancora di più i suoi tricomi, anche il vento le fa sviluppare braccia molto resistenti, possiamo dire che la nostra Meganuska cresce di fronte alle avversità. Per quanto riguarda la concimazione dovrebbe essere delicata e costante, ama l’humus e i fertilizzanti organici in generale, ma molto ben decomposti.
Le virtù di Meganuska sono i suoi bei tricomi che brillano come diamanti, il suo originale aroma terroso e la sua capacità di superare le condizioni di crescita avverse.