Semi Femminizzati di Mota Khan Afghana – Elite Seeds
Parlare dei semi di marijuana Mota Khan Afghana è sinonimo di menzionare la famiglia delle indica pure. In questo incrocio Elite Seeds ha voluto mantenere l’essenza di questo tipo di pianta, rimanendo fedeli allo stile afgano, dolce e pesante.
Se stai cercando una varietà di cannabis per accompagnare la degustazione di un buon liquore o simili, Mota Khan Afghana è la tua pianta. Il suo sapore, dolce all’inizio, sobrio e alcolico alla fine, si sposa perfettamente con una degustazione di vini, per esempio. Ha un fumo compatto, denso e persistente che riempie la bocca e sembra che stia bruciando hashish o estrazione invece di erba. Subito dopo il primo tiro si sente la pesantezza del suo effetto nelle braccia e nelle gambe, che si sentono rilassate e tranquille. Indubbiamente, il modo migliore per godersi questo potente Indica è sdraiarsi sul divano, senza attività obbligatorie in vista, poiché si è sicuri di ritrovarsi “fuori gioco” per molto tempo.
La sua struttura è bassa, tozza, molto frondosa. Sviluppa rami e steli spessi, pieni di fibre e con pochissima distanza tra i nodi, il che già dallo stadio di crescita indica che le gemme saranno lunghe, spesse e molto compatte. Deve essere concimata con dosi leggere di fertilizzante, e va fatto molto spesso, perché anche se non risponde bene a livelli elevati di EC, è molto grata quando le dosi sono ridotte ma costanti. È molto resistente alle alte temperature e ai luoghi ventosi.
Lo splendore della Regina del Deserto Mota Khan Afghana è il suo gusto liquoroso e il suo effetto potente e narcotico, una varietà da godersi sdraiati.