Semi Femminizzati di Sour P – Resin Seeds
La Sour P deriva da uno speciale fenotipo di Sour Diesel, ibridato con un particolare clone di Amnesia Haze. Durante la sua crescita, il profilo terpenico di questa pianta sprigiona sapori aspri e “kushy”, con note terrose e fragranze simili all’hashish. Questa varietà contiene una miscela perfetta di genetiche sativa e indica, provocando un’esperienza a tuttotondo. Questi semi sour sono estremamente saporiti, con un profilo kush all’inspirazione con gli acclamati sapori sour a seguire nell’espirazione. Per risultati ottimali, suggeriamo alcune settimane di coltivazione della pianta in fase vegetativa dopo la germinazione per garantire una grande resa e massimizzare il tempo, le risorse e lo spazio.
Il periodo di fioritura va dalle 10 alle 11 settimane. Alcuni coltivatori mantengono la Sour P in fioritura per qualche giorno in più, per ottenere effetti più rilassanti dopo il suo consumo. Le rese indoor raggiungono circa i 400g/m², mentre all’aperto può offrire fino a 300-500g/pianta. Inutile dire che non è la pianta più veloce e produttiva del mercato, ma i coltivatori più esperti possono trovare qualità molto speciali in questa varietà.
Degni di nota sono i colori che questa varietà offre, dalle tonalità viola scuro all’oro, al rosso e al giallo; la varietà Sour P offrirà delle belle pepite che aspettano solo di essere assaggiate e forse anche fotografate. Speriamo proprio che ci mandiate i vostri scatti migliori!