Semi femminizzati di Fenoqueen – Fenocan
Fenoqueen FQ-1 è una varietà femminizzata a predominanza sativa con un alto contenuto di CBD di pregiata qualità. Ideata dalla seedbank svizzera Fenocan, Fenoqueen è un potente incrocio finemente bilanciato di Fenomed FM-1 e Fenocheese FC-1. Assume le migliori caratteristiche di entrambi i genitori per offrire qualcosa di nuovo e fresco alle varietà incentrate sul CBD.
Poco esigente dal punto di vista colturale, la Fenoqueen è adatta alle coltivazioni sia indoor che outdoor. Con una breve fase di fioritura di circa 7–8 settimane, non dovrete aspettare molto per raccoglierla. Le piante coltivate outdoor saranno invece pronte ad inizio ottobre. A questo punto, potete aspettarvi raccolti abbondanti di circa 200–500g/pianta. Un ottimo bottino per una pianta di dimensioni piuttosto modeste.
Una volta raccolte, le sue cime compatte ed abbondanti potranno essere finalmente assaporate. Ricca di vari terpeni, in particolare mircene e pinene, la Fenoqueen offre sapori ed aromi diversi: deliziose fragranze aspre e terrose accompagnate da evidenti sentori di pino. Che sia fumata o vaporizzata, questa varietà è molto saporita e piacevole da consumare, a prescindere dal momento in cui lo farete.
Tuttavia, Fenoqueen non si accontenta della sua notorietà ed offre anche un’esperienza colturale impeccabile, che culmina in raccolti abbondanti di cime ricche di CBD.