Semi femminizzati di Amnesia Haze – Soma Seeds
La Amnesia Haze della Soma Seeds è un ibrido a predominanza Sativa con un background genetico complesso. Dominano le genetiche di varietà del sud est asiatico combinate con una Haze giamaicana ed un tocco di Afgana-Hawaiana, in un mix ben bilanciato. Il risultato è una pianta dall’elevato livello di THC e dall’intenso, indimenticabile sapore.
Fumare questo prodotto sprigiona sapori e profumi eccezionalmente fruttati, frizzanti e freschi, più di quanto potreste aspettarvi da una qualità Haze. Vi provocherà un “high” forte e psichedelico. E`una varietà da veterani e amanti della Haze ed è probabile che faccia ribaltare i calzini di una persona poco avvezza al fumo. Ciò non vuol dire che non sia adatta ai principianti, ma solo che fino all’ultimo non saprete quando smetterete di saltare. Come con la maggior parte delle Haze, è una varietà perfetta per quei fumatori che vogliano alleviare un po’ di stress e rilassarsi spegnendosi per un momento.
Coltivazione
La Amnesia Haze è adatta ai coltivatori pazienti, dal momento che richiede un lungo e tranquillo periodo di fioritura: la ricompensa sarà negli abbondanti raccolti che questa specie è in grado di offrire, motivo per cui si tratta, inoltre, di un prodotto multipremiato. Come con la maggior parte degli ibridi a predominanza Sativa, questa pianta cresce piuttosto alta. Questo va tenuto in considerazione durante la scelta del luogo dove coltivarla. E`, comunque, adatta anche a coltivazioni indoor e in serra. Se decideste di coltivarla all’aperto ricordate che necessiterà di maggiori attenzioni e assicuratevi che riceva il giusto apporto di sole. Fate attenzione che è una pianta sensibile a cattivo tempo, insetti e scarsa irrigazione.
Potete aspettarvi un periodo di fioritura che si aggira intorno alle 12-13 settimane, prima di raggiungere la resa ottimale. Seppure si tratti di un lungo periodo ed è molto probabile che molti di voi vorrebbero accelerare, l’investimento di tempo richiesto verrà compensato dal raccolto. E`una pianta per intenditori ed è immancabile dalle collezioni di chiunque sia alla ricerca di qualche rarità, di qualcosa di particolarmente elegante. Una volta che avrete provato il prodotto finale non vorrete più tornare indietro: si tratta di una polvere d’oro che sa farsi amare.
Questa varietà è adatta per coltivazioni indoor, outdoor e in serra. Tuttavia, come già menzionato, particolari riguardi vanno tenuti in considerazione in caso di una coltivazione all’aperto, a causa della particolare sensibilità della pianta. La sua altezza può variare dal metro al metro e mezzo e potete contare su un raccolto che si aggira intorno ai 600g/m2.