Più 50 Coppe di Cannabis, 30 e più anni di esperienza.
Dutch Passion opera dal 1987 nella vendita di semi di cannabis. Questi 30 anni e più di esperienza ci permettono di offrire al consumatore genetiche cannabis di ottima qualità e ad alto tenore di THC, con un team di assistenza al cliente altamente professionale. Sebbene la data di fondazione sia il 1987, la nostra vasta collezione internazionale di genetiche cannabis risale agli anni 1970. Il successo di Dutch Passion si fonda sulla qualità delle genetiche, le conoscenze approfondite del nostro team di collaboratori, un customer care di qualità e un approccio totalmente professionale.
Dutch Passion vanta un ricco know-how nel campo della genetica che negli ultimi decenni ha beneficiato di svariati riconoscimenti, con oltre 50 Coppe di Cannabis assegnate a varietà ad alto contenuto di THC, particolarmente facili da coltivare. Dutch Passion ha inventato i semi di cannabis femminizzati negli anni 1990 e, negli anni più recenti, ha spianato la strada al successo delle auto-fiorenti ricche di THC.
La collezione di semi Dutch Passion non è mai stata così ricca e diversificata come lo è oggi. Tutte le varietà hanno superato rigorosi test, a garanzia della facilità di coltivazione, delle alte rese e dei risultati altamente qualitativi.
Green Country consiglia ai propri clienti di prendere visione delle disposizioni normative vigenti nel proprio paese prima di procedere alla germinazione. Green Country come rivenditore Dutch Passion non risponde delle azioni dei trasgressori di leggi e regolamenti vigenti nella propria giurisdizione. Nei territori ove la coltivazione di cannabis non sia legalmente consentita i semi venduti dovranno essere conservati come souvenir da collezione.
Dutch Passion
Dutch Passion
Dutch Passion
Dutch Passion
Dutch Passion
Dutch Passion
Dutch Passion
Dutch Passion
Dutch Passion
Dutch Passion
Dutch Passion
Dutch Passion
Dutch Passion
Dutch Passion
Dutch Passion
Dutch Passion