Buddha Seeds lavora alla stabilizzazione e al miglioramento della genetica della cannabis e in particolare basa i suoi sforzi sulla produzione della migliore autofiorente.
Prendersi cura della qualità, non della quantità, soprattutto Buddha Seeds è diventato in breve tempo un punto di riferimento in tutto il mondo.
Ogni nostre varietà è lavorata con grande impegno e dedizione, per offrire un risultato diverso e innovativo, in grado di soddisfare le esigenze del coltivatore più esigente.
In Buddha Seeds cerchiamo varietà concrete per la creazione degli incroci, con caratteristiche speciali di ognuna di esse capaci di fissare da una generazione all’altra la frequenza di geni con le migliori caratteristiche fenotipiche.
Buddha Seeds impiega tecniche all’avanguardia per ottenere i migliori risultati. Per fare questo, non risparmiamo sforzi e lavoriamo con un gruppo qualificato composto da agronomi della Università Politecnica di Valencia, così come i biologi che svolgono attività di ricerca e sviluppo che ci hanno permesso di posizionarci grazie alle nostre tecnologie avanzate come punto di riferimento nel settore.
Sviluppiamo varietà per offrirti i migliori fenotipi del mercato, motivo per cui siamo sempre più apprezzati dal grande pubblico e richiesti da altre seed bank per collaborare allo sviluppo delle loro varietà.
In Buddha Seeds abbiamo sviluppato una metodologia che ci consente di caratterizzare i geni che codificano gli enzimi responsabili della sintesi dei cannabinoidi.
Grazie a queste tecnologie possiamo analizzare il genoma di piantine appena piantate e predire il profilo dei cannabinoidi che sintetizzeranno nella fase adulta.
Questo è un grande vantaggio per il programma di miglioramento che stiamo portando avanti, in cui scegliamo il chemotipo delle nostre varietà di cannabis commerciali.
Utilizziamo tecniche all’avanguardia come: la selezione assistita da marcatori genetici molecolari, l’analisi di cannabinoidi e terpeni mediante gascromatografia con rivelatore a ionizzazione di fiamma, la propagazione e il mantenimento della genetica in vitro, la creazione e caratterizzazione di individui poliploidi, con oggetto di ottenere individui con un grande vigore vegetativo e un alto livello di cannabinoidi.
Buddha Seeds
Buddha Seeds
Buddha Seeds
Buddha Seeds
Buddha Seeds
Buddha Seeds